Assistenza Post-Vendita ABRISUD: più serenità per la copertura della piscina

Il Servizio PosT-VenDITa Abrisud
 

Una squadra di 10 persone è al tuo servizio, presso la nostra sede e sul posto:

2 persone al tuo ascolto al telefono per effettuare una valutazione e dare una risposta rapida alla tua richiesta. Il servizio post-vendita organizza l’arrivo di un tecnico a casa tua o ti fa arrivare i ricambi in base alle necessità. 8 tecnici del servizio post-vendita suddivisi nelle varie regioni intervengono, se necessario, presso gli oltre 30 000 clienti proprietari di coperture Abrisud montate in Europa.

Dalla semplice dimostrazione in caso di problemi nel maneggiare la copertura all’intervento per aggiustare il prodotto dopo un incidente, i tecnici assicurano un servizio veloce e di qualità. I tecnici installatori sono dotati di un camion-officina che permette loro di effettuare un’ampia gamma di interventi.

Per una maggiore efficacia, tutta la squadra è in contatto telefonico permanente con il nostro centro studi e i nostri laboratori.

 
Questi rapporti privilegiati, tenendo conto delle necessità espresse dai nostri clienti e dal nostro personale presente in cantiere (misuratori, installatori, tecnici del Servizio PostVendita) ci permettono di migliorare la qualità dei nostri prodotti, e ciò da oltre 12 anni (linea dei prodotti di manutenzione, estensione della garanzia, copertura piatta, fissaggio rapido, ecc.).
 
 

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