Coperture Invisibili

Copertura per piscina ultra bassa

Novità 2017 !

Il parere dell'esperto

Con questa nuova collezione più bassa, Abrisud risponde alle attuali tendenze dei proprietari di piscina che cercano più integrazione ed estetismo. Moduli sollevabili, impilabili e smontabili anche nella versione semi-scorrevole per liberare una parte della piscina facilmente e rapidamente. È veramente la copertura bassa polivalente più discreta sul mercato !

L’occhio del designer

Opzioni

Apertura d'accesso

L'apertura dà accesso alla vasca utilizzando la scala a pioli o a gradini. È provvista di una chiusura con bloccaggio, conforme alle norme di sicurezza. Si adatta al sistema amovibile e scorrevole, nella versione alveolare.

Cavalletto di sollevamento

Questo cavalletto consente di far salire e scendere i moduli premendo semplicemente un pulsante. Si adatta al sistema amovibile e scorrevole, nella versione alveolare. 

Coppia di cavalletti

Grazie al suo martinetto idraulico, permette di aprire e chiudere i moduli come il bagagliaio dell'auto! Si adatta al sistema amovibile e scorrevole, nella versione alveolare.

Frontone amovibile

Per un accesso diretto alla piscina, senza dover aprire i moduli. Facilita inoltre l'accesso agli elementi tecnici della piscina (skimmer, filtri).

Guida anti-condensa

Intercetta e fa precipitare la condensa nella piscina prima che ricada sui bordi della stessa. Questo dispositivo evita le perdite dovute all'evaporazione e preserva la zona circostante la vasca. 

Vantaggi supplementari

1
SCORRE PER LIBERARE PARZIALMENTE LA PISCINA
2
MODULI SOLLEVABILI, IMPILABILI E SMONTABILI
3
PORTA DI ACCESSO / FRONTONE AMOVIBILE
4
SENZA BINARI AL SUOLO