Fasi specifiche dei progetti di coperture alte living

Abrisud ti accompagna in ogni fase del tuo progetto copertura alta
 

Le tue aspettative, i tuoi desideri, il tuo progetto

Nel corso dell’appuntamento, con l’aiuto di un tecnico Abrisud verrà individuata la copertura alta che meglio si adatterà al tuo ambiente (casa e piscina), alle tue abitudini e al tuo stile di vita. I nostri tecnici sono a tua disposizione per uno studio personalizzato.

 

Formalità amministrative

Il codice dell’urbanistica definisce le condizioni di installazione delle coperture per piscina in funzione delle loro caratteristiche: 
Per le coperture di altezza inferiore a 1,80 m non è richiesto alcun documento 
Per le coperture alte che superano 1,80 m è necessario depositare una semplice dichiarazione presso i servizi predisposti del Comune . L'amministrazione ha un mese di tempo a disposizione per rifiutare la dichiarazione, purché il rifiuto sia motivato. 

 

L’elaborazione esclusiva del tuo progetto di copertura alta

A partire dallo studio fatto con il nostro tecnico, viene realizzato un progetto personalizzato grazie al software esclusivo  Abrisoft(r). Ti è presentata una proposta  precisa, con i relativi disegni dettagliati e un preventivo. Questi disegni indicano chiaramente lo spazio di cui disponi sotto la copertura e intorno alla stessa in base alla configurazione scelta, oltre al posizionamento delle diverse aperture. Avrai quindi tutti gli elementi per riflettere e prendere una decisione con il massimo della trasparenza !
 
 

Consulta la gamma di coperture alte per piscina:

Copertura alta indipendente : un vero valore aggiunto nel tuo giardino
Copertura alta addossata : uno spazio in più da vivere
Copertura alta murale : il prolungamento naturale della tua abitazione