Tutte le coperture per piscina Abrisud sono conformi alla norma francese NF P 90-309

Un centro studi è al tuo servizio

Ogni copertura è fabbricata su misura, in funzione dei vinvoli propri di ogni piscina. Per le coperture alte residenziali, viene preparato un preventivo preciso i relativi costi e con i disegni dettagliati corrispondenti a due proposte di dimensioni per la piscina e l’ambiente. Lo spazio di circolazione disponibile intorno alla vasca sotto la copertura è riportato con l’indicazione delle relative dimensioni.
 

Test sistematici delle coperture alte residenziali

Il dimensionamento di ciascuna copertura è oggetto di test specifici di resistenza alla neve e al vento. Le sollecitazioni esercitate da neve accumulata sulla copertura o dalle violenti raffiche di vento sono calcolate dal computer.
I componenti della struttura della copertura (profili e squadre di collegamento interne) variano in base alle dimensioni della copertura per garantire in ogni caso una resistenza ottimale agli agenti atmosferici, oltre le norme previste dalla legge.

 

Materiali testati e affidabili

  • Materiali di riempimento (montanti, pareti e tetto) : policarbonato pieno da 1,5 mm a 4 mm trattato anti-UV su entrambe le superfici, policarbonato alveolare da 8 a 16 mm trattato anti-UV su entrambe le superfici. Finitura granito possibile per il policarbonato pieno 4 mm.
  • Optional vetro possibile (vetro laminato 6 mm).
  • Struttura in alluminio: termoverniciato marchio Qualicoat e Quali Marine.
  • Bulloneria: acciaio inox.
  • Rotelle: nylon
  • Squadre di collegamento interne: alluminio con trattamento termico (resistenza meccanica raddoppiata !)
Nota
Per essere in conformità con i test realizzati, la copertura deve essere chiusa quando non è utilizzata.
 
 

Consulta la gamma di coperture per piscina Abrisud:
 

 

DA LEGGERE

Le nostre garanzie / Servizio Post-Vendita