Un servizio completo


Abrisud, leader europeo nella produzione di coperture per piscina, propone una prestazione completa che va dal consiglio al metraggio effettuato dai nostri tecnici, alla consegna e all’installazione della copertura effettuata dai nostri esperti installatori, fino alla garanzia e alla manutenzione.

Produzione francese

Creata nel 1996, questa azienda francese è riuscita a fare della copertura per piscina un prodotto tecnicamente valido, accessibile a tutti. Da allora, la società Abrisud è cresciuta e, al giorno d’oggi, conta circa 200 dipendenti. Abrisud produce in Francia ed installa circa 5000 coperture l’anno !
Oggi, Abrisud continua il suo sviluppo al di fuori dei confini della Francia ed è presente in 11 paesi europei.
 

La consegna

Le nostre coperture sono consegnate e installate presso i clienti. Ogni settimana, 35 camion-officina partono dai nostri 3 stabilimenti di produzione suddivisi tra il nord e il sud della Francia, per installare le coperture presso i clienti in Francia e in Europa. Consegniamo e installiamo oltre 5000 coperture per piscina ogni anno.
 

L'installazione

Le nostre coperture sono assemblate presso i clienti dai nostri tecnici installatori. Queste squadre sono preparate alla posa e al montaggio delle coperture nel nostro centro di formazione interno. I nostri 70 tecnici installano oltre 5000 coperture per piscina ogni anno.
 

La nostra sede operativa è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie in caso di necessità di servizio post-vendita. 

 
Il 95% dei nostri clienti si dice soddisfatto di aver scelto Abrisud.
Il 94% raccomanda Abrisud ai conoscenti*.
 
* inchiesta realizzata dalla Scuola Superiore di Commercio (ESC) di Tolosa su un campione di 500 clienti (febbraio 2006).