Un servizio completo

Abrisud, leader europeo nella produzione di coperture per piscina, propone una prestazione completa che va dal consiglio al metraggio effettuato dai nostri tecnici, alla consegna e all’installazione della copertura effettuata dai nostri esperti installatori, fino alla garanzia e alla manutenzione, senza intermediari né appaltatori.
 

Produzione francese

Creata nel 1996, questa azienda francese è riuscita a fare della copertura per piscina un prodotto tecnicamente valido, accessibile a tutti. Da allora, la società Abrisud è cresciuta e, al giorno d’oggi, conta circa 200 dipendenti. Abrisud produce in Francia ed installa circa 5000 coperture l’anno !
Oggi, Abrisud continua il suo sviluppo al di fuori dei confini della Francia ed è presente in 11 paesi europei.
 

La consegna

Le nostre coperture sono consegnate e installate presso i clienti. Ogni settimana, 35 camion-officina partono dai nostri 3 stabilimenti di produzione suddivisi tra il nord e il sud della Francia, per installare le coperture presso i clienti in Francia e in Europa. Consegniamo e installiamo oltre 5000 coperture per piscina ogni anno.
 

L'installazione

Le nostre coperture sono assemblate presso i clienti dai nostri tecnici installatori. Queste squadre sono preparate alla posa e al montaggio delle coperture nel nostro centro di formazione interno. I nostri 70 tecnici installano oltre 5000 coperture per piscina ogni anno.
 

Il servizio post-vendita

Una squadra di 10 persone è al tuo servizio, presso la nostra sede e sul posto:
 
  • 2 persone al tuo ascolto al telefono per effettuare una valutazione e dare una risposta rapida alla tua richiesta.
    Il servizio Postvendita organizza l’arrivo di un tecnico a casa tua o fa arrivare i ricambi in base alle necessità.
  • 8 tecnici del Servizio Postvendita suddivisi nelle varie regioni intervengono, se necessario, presso gli oltre 30 000 clienti proprietari di coperture Abrisud montate in Europa.

Dalla semplice dimostrazione in caso di difficoltà nel maneggiare la copertura all’intervento per aggiustare il prodotto dopo un incidente, i tecnici assicurano un servizio veloce e di qualità. I tecnici installatori sono dotati di un camion-officina che consente loro di effettuare un’ampia gamma di interventi.

Per una maggiore efficacia, la squadra è in contatto telefonico permanente con il nostro centro studi e i nostri laboratori.
 
Il 95% dei nostri clienti si dice soddisfatto di aver scelto Abrisud.
Il 94% raccomanda Abrisud ai conoscenti*.
 
* inchiesta realizzata dalla Scuola Superiore di Commercio (ESC) di Tolosa su un campione di 500 clienti (febbraio 2006).