
5 garanzie indispensabili
Le garanzie Abrisud: norme e sicurezza delle coperture per piscina
Sicurezza ottimale
Resistenza alle intemperie
Tutta la nostra gamma di coperture è conforme alla norma francese NF P 90-309. A tale scopo, sono stati effettuati dei test di valutazione a venti violenti e alla neve che hanno dato ottimi risultati !
Le nostre coperture sono state sottoposte a venti fino a 100 km/h con vari orientamenti, per due giorni. Possono sopportare fino a 45 kg/mq di neve.
Per risultare conforme ai test realizzati, la copertura deve essere chiusa quando non viene utilizzata.
Produzione francese
Creata nel 1996 dalla famiglia Chapus, questa azienda francese è riuscita a fare delle coperture per piscina un prodotto tecnicamente valido, accessibile a tutti. Da allora, la società Abrisud è cresciuta e, al giorno d’oggi, conta oltre 200 dipendenti. Abrisud produce in Francia e installa circa 5000 coperture per piscina ogni anno !
Oggi Abrisud continua il suo sviluppo al di fuori dei confini della Francia ed è presente in 11 paesi europei.
Controllo della catena di produzione
L’installazione
Le nostre coperture sono consegnate e assemblate presso i clienti dai nostri tecnici installatori. Queste squadre sono preparate alla posa e al montaggio delle coperture in un centro di formazione interno. Ogni settimana, 35 camion officina partono dai nostri stabilimenti per installare le coperture presso i nostri clienti in Francia e in tutta Europa.
Il 94% raccomanda Abrisud ai conoscenti*.
* inchiesta realizzata dalla Scuola Superiore di Commercio (ESC) di Tolosa su un campione di 500 clienti (febbraio 2006).