Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di Cookies o altro tracker affinché vi propongano pubblicità mirate adeguate ai vostri interessi, e realizzare statistiche delle visite.
Maggiori informazioni e come regolare i tracker
Quasi il 50% delle coperture per piscina vendute ogni anno in Europa è Abrisud.
6 stabilimenti,
16 agenzie in Europa ,
300 dipendenti
Abrisud e’ stata creata nel 1996. L’idea e’ semplice e la sfida audace: fare della copertura amovibile per piscina un prodotto tecnico accessibile a tutti.
Sostenuta da una politica entusiasta di qualità, di innovazione continua, di prossimità e di investimento, Abrisud si è presto affermata come una tra le più solide aziende del settore.
Suddivisi tra la sede, gli stabilimenti di produzione e le agenzie commerciali, tutti i dipendenti sono mossi da una costante ricerca della qualità.
Dal 1999, Abrisud continua il suo sviluppo al di fuori dei confini della Francia, e oggi è presente in 11 paesi europei.
La crescita di Abrisud è strettamente legata alla sua capacità di innovazione. Il suo investimento nella Ricerca & Sviluppo ha permesso di depositare numerosi brevetti1 (INPI) più volte premiati.
¹I brevetti sono registrati in Francia e stanno passando con la procedura del PCT in Europa.