
Tutte le coperture per piscina Abrisud sono conformi alla norma francese NF P 90-309
Un centro studi è al tuo servizio
Ogni copertura è fabbricata su misura, in funzione dei vinvoli propri di ogni piscina. Per le coperture alte residenziali, viene preparato un preventivo preciso i relativi costi e con i disegni dettagliati corrispondenti a due proposte di dimensioni per la piscina e l’ambiente. Lo spazio di circolazione disponibile intorno alla vasca sotto la copertura è riportato con l’indicazione delle relative dimensioni.
Test sistematici delle coperture alte residenziali
Il dimensionamento di ciascuna copertura è oggetto di test specifici di resistenza alla neve e al vento. Le sollecitazioni esercitate da neve accumulata sulla copertura o dalle violenti raffiche di vento sono calcolate dal computer.
I componenti della struttura della copertura (profili e squadre di collegamento interne) variano in base alle dimensioni della copertura per garantire in ogni caso una resistenza ottimale agli agenti atmosferici, oltre le norme previste dalla legge.
Materiali testati e affidabili
- Materiali di riempimento (montanti, pareti e tetto) : policarbonato pieno da 1,5 mm a 4 mm trattato anti-UV su entrambe le superfici, policarbonato alveolare da 8 a 16 mm trattato anti-UV su entrambe le superfici. Finitura granito possibile per il policarbonato pieno 4 mm.
- Optional vetro possibile (vetro laminato 6 mm).
- Struttura in alluminio: termoverniciato marchio Qualicoat e Quali Marine.
- Bulloneria: acciaio inox.
- Rotelle: nylon
- Squadre di collegamento interne: alluminio con trattamento termico (resistenza meccanica raddoppiata !)
Nota
Per essere in conformità con i test realizzati, la copertura deve essere chiusa quando non è utilizzata.